Ritrovo… dalle 6.30

Domenica mattina, quando arriverete a Soave, appuntamento in via Tazio Nuvolari, presso la tensostruttura dell’area feste.
Saremo ad aspettarvi dalle 6.30 (ma forse anche prima…).
Lì è fissato il ritrovo, la partenza, l’arrivo, il “risotto party”… e a proposito di risotto, prima di partire, TUTTI gli iscritti (sia quelli ONLINE, sia quelli che devono regolarizzare, sia quelli dell’ultimo momento…) devono passare a ritirare la “CARTA DI VIAGGIO” dove apporranno i timbri (e l’ora) al transito nei punti di controllo ed il buono per il risotto di fine pedalata.
La “CARTA DI VIAGGIO” alla fine vi resterà come ricordo e con quella (quindi conservatela e non rovinatela… vi diamo anche la bustina trasparente apposta) potrete ritirare i gadget del nostro sponsor tecnico NALINI.
Per gli accompagnatori dei “pedalatori” c’è la possibilità presso un Info Point attivo in piazza, di acquistare il buono per il risotto e nell’attesa, se vogliono fare un po’ di movimento a loro volta, possono consultare il programma di Roundabike per qualche escursione (www.roundabike.it).

Immagine foglio di viaggio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...