Gravel Club Collection

La novità dell’ultima ora…

L’anno scorso è stato per noi qualcosa di inaspettato… nonostante il tempo a dir poco inclemente eravate in tantissimi per essere “una prima” nella zona e in assoluto una “edizione ZERO” per un evento Gravel in provincia di Mantova e noi, per quanto possibile, abbiamo continuato a seguire altre manifestazioni organizzate da amici che abbiamo conosciuto in questo ultimo anno per divertirci e per “imparare” cercando di migliorare.

Come ASD SC Formigosa abbiamo la fortuna di poter godere di un rapporto “privilegiato” con Moa Sport. Moa Sport, con il marchio Nalini, oltre ad essere il nostro fornitore di abbigliamento è anche sponsor tecnico dell’evento.

Da questo rapporto e dall’osservazione del “mondo Gravel” abbiamo chiesto a Moa Sport di creare una “collezione” di abbigliamento studiato “con e per” chi fa del ciclismo Gravel una filosofia di vita e lo vive come “uno stato mentale”… andando a ricercare e far risaltare caratteristiche tecniche quali comodità, versatilità, vestibilità e visibilità.

Mini Titolo

Cap mini

Jersey miniGilet mini

 

Mini ShortsSocks mini

TABELLA TAGLIE

LISTINO GRAVEL CLUB

Galleria Fotografica

I prezzi indicati nella pagine dedicate ai singoli capi sono prezzi definitivi, IVA inclusa, e sono soggetti al raggiungimento di un quantitativo minimo di ordini. Ci avete dato fiducia l’anno scorso, partecipando a MAMOREMA 2016 e ci sentiamo di dare fiducia a quanti preordineranno i capi, ritenendo “vincolante” il loro impegno.

Oltre ai prezzi, potrete trovare le caratteristiche tecniche di ogni capo e, come vedrete, abbiamo cercato di proporre qualcosa di “nuovo” e soprattutto utile e pratico (11 tasche quando mai le avete avute a disposizione??????)

Ci sarà la possibilità di preordinare i capi ENTRO E NON OLTRE IL 9 APRILE PROROGATO AL 17 APRILE (anche il singolo capo) inviando una mail all’indirizzo gravelclub@ma-more-ma.it indicando il capo (o i capi) interessati e la (o le) rispettiva/e taglia/e (clicca qui)

Al raggiungimento del quantitativo minimo potremo procedere con la produzione dei capi e, in quel caso, vi invieremo una mail di conferma e vi chiederemo di procedere con il pagamento entro e non oltre le 48 ore successive. Allo stesso modo, se non riusciremo a raggiungere i quantitativi minimi, vi sarà comunicato sempre via mail.

Il 27/28 maggio, in occasione di MAMOREMA 2017, sarà predisposto uno spazio per il ritiro del materiale ordinato (vi comunicheremo successivamente le modalità).

Se non potrete partecipare all’evento, sempre PREORDINANDO con le medesime modalità di cui sopra, vi verrà spedito il materiale a casa, nella prima settimana di giugno, indicando nella mail anche il vostro indirizzo ed integrando l’importo versato aggiungendo la cifra di 10€ per le spese di spedizione.

Per i tesserati SC Formigosa è stato previsto un Gravel Club Pack, scopri cosa prevede.

Gravel Club Pack

Annunci