Iscriviti a MAMOREMA Gravel NO Race 2018

ISCRIZIONI APERTE

Prima di procedere all’iscrizione, siete invitati a prendere visione del regolamento (nella liberatoria che sottoscriverete per poter regolarizzare l’iscrizione dichiarerete di averlo fatto…) che potrete salvare e scaricare.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE:
L’unica modalità di iscrizione sarà quella online.
Le iscrizioni dovranno pervenire solo e unicamente via e-mail all’indirizzo iscrizioni@ma-more-ma.it entro e non oltre il 15 aprile 2018 (nel caso si raggiungesse il numero massimo degli iscritti, le iscrizioni chiuderanno anticipatamente) indicando come oggetto della mail “MA-MORE-MA 2018”.

Dovranno essere riportati:
1. nome e cognome
2. data di nascita
3. gruppo o squadra di appartenenza
4. tipo di bicicletta (gravel, MTB, singlespeed… solo a fini statistici)
5. percorso che si intende pedalare (non vincolante ma utile per gestire meglio arrivi/pasti)
6. solo per chi ne avesse necessità indicare la richiesta del MENU VEGETARIANO
7. allegata copia tessera valida alla data dell’evento O certificato medico di buona salute in corso di validità alla data dell’evento (vedi regolamento, punto 12)
8. liberatoria adeguatamente compilata, sottoscritta e firmata (scaricabile dal sito)
9. copia del pagamento di 10,00€ tramite Carta PostePay Evolution numero 5333 1710 0485 7120, intestata a Luigi Romani (C.F. RMNLGU51M24D227A) o in alternativa distinta di bonifico su cod. IBAN IT95P0760105138209957809960 intestato a Luigi Romani con causale “MAMOREMA 2018 -” seguita da cognome e nome del/i partecipante/i

NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE ISCRIZIONI INCOMPLETE O PRIVE  (anche parzialmente)   DEGLI ALLEGATI INDICATI

 

 

Nel caso in cui qualche pedalatore fosse accompagnato e l’accompagnatore volesse partecipare alla “passeggiata guidata” dall’amico, guida abilitata, Giacomo Cecchin, deve specificarlo nella mail indicando il numero dei partecipanti alla passeggiata (dalle ore 9.00 alle ore 12.00), se necessita di MENU VEGETARIANO ed allegare la copia del pagamento di 10,00€ anche per l’accompagnatore (è possibile effettuare un pagamento unico specificando nella mail poi il dettaglio – i 10 euro per gli accompagnatori comprendono visita e pasto da consumarsi insieme ai pedalatori al termine della passeggiata). Non potremo accettare richieste in loco dell’ultima ora.

Gli accompagnatori (non interessati alla “passeggiata guidata”) che vorranno pranzare insieme ai pedalatori, aspettandoli all’interno della sede della Società Canottieri Mincio, potranno farlo versando anticipatamente (al momento dell’iscrizione dei pedalatori) la quota di 5 euro (comprensiva di risotto e birra/acqua) indicando eventualmente la necessità del MENU VEGETARIANO. Non potremo accettare richieste in loco dell’ultima ora.

E’ fatto divieto di introdurre animali all’interno della sede della Società Canottieri Mincio che ospita l’evento.

TUTTI GLI IMPORTI VERSATI NON SARANNO RIMBORSATI IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE.

Regolamento MA-MORE-MA Gravel NO Race 2018

Liberatoria MAMOREMA GRAVEL NO RACE 2018

Annunci