Percorso Medio 2016

E dopo il corto, presentiamo il medio.

Il percorso medio sarà uguale al percorso corto per i primi 72 km, quindi quando sarete tornati a Soave dopo avere in pratica portato a termine il percorso corto, potrete decidere di allungare un po’ e farne altri 40 circa, arrivando così ai 108 del percorso medio.

Non fatevi spaventare… il dislivello in più sarà praticamente nullo… 50 mt in più su 40km frutto per lo più di leggeri avvallamenti e depressioni dei campi che si attraverseranno.

Attenzione perchè al km 88 (circa), quando si arriverà su Via dei Mulini, lo sterrato che costeggia il Canale Virgilio, il percorso medio svolterà a DESTRA, iniziando la fase di riavvicinamento verso Soave, mentre il percorso LUNGO, prenderà la SINISTRA, andando verso le Colline Moreniche.

Avrete quindi un’altra possibilità a quel punto: cercate di capire se i restanti 20 km vi bastano per ritenervi soddisfatti o se se c’è spazio per farne altri 60 (aumentando decisamente il dislivello…) allungando… sul lungo.

Arrivati a Pozzolo, nei pressi del Bicigrill, il percorso LUNGO si ricongiungerà con il percorso MEDIO e lì ci sarà l’altro punto di controllo (il secondo del percorso medio e quello che sarà il terzo per chi avrà scelto il percorso lungo), con timbratura da farsi in autonomia (il timbro ve lo facciamo trovare, la timbratura la fate voi…).

Ecco la traccia del PERCORSO MEDIO

percorso-medio-defi.jpg

Annunci